Febbraio 2021: Riprende l’attività dopo lo stop/pandemia

Ripartiamo.
A seguito della comunicazione della Fip, che individua la categoria serie C Silver e le competizioni giovanili che prevedono una fase finale tricolore tra quelle di preminente interesse nazionale, la società ha pianificato ed organizzato i comportamenti necessari per far fronte ai protocolli anti-Covid prescritti.
È una stagione che si apre in un clima di grande incertezza.
Diverse società non hanno ancora sciolto le riserve circa la partecipazione al campionato, adducendo varie motivazioni tutte legittime, ma la Federazione ha già comunicato che il campionato di serie C Silver partirà, probabilmente, il prossimo 7 marzo per concludersi il 20 giugno.
Perciò, in attesa di ricevere ulteriori indicazioni dagli organi federali per quanto concerne l’attività del minibasket, la società, dal primo febbraio, avvierà l’attività della prima squadra e di tutto il settore giovanile, consapevole di poter contare sul senso di responsabilità comportamentale degli atleti e pronta a far fronte ai rischi che la pandemia potrebbe procurare.

SPORT CLUB GRAVINA
Pubbliche Relazioni