Vola con il Minibasket

È già ripresa con il consueto entusiasmo l’attività del settore giovanile e minibasket dello Sport Club Gravina.
I corsi di avviamento minibasket si tengono nella palestra della scuola Rodari di Via San Paolo (a fianco del Katanè) il martedì, giovedì e sabato, mentre al Palazzetto di Gravina di via Don Bosco si allenano il lunedì, martedì e giovedì i bambini e ragazzi nati dal 2009 in su.
Per info chiamare al 3931956359 o al 3454598162.

I gruppi saranno seguiti dagli istruttori Carmelo Gullotti, Marco Lo Faro, Gianluca Spina e da Carmelo Minnella, quest’ultimo anche in veste di responsabile e coordinatore delle attività giovanili.
“L’obiettivo è far crescere i bambini e ragazzi in un contesto di sano e puro divertimento – spiega Carmelo Minnella – insegnando loro i fondamentali del gioco e i valori dello sport.
Mi piace pensare che due dei giocatori del quintetto attuale della C, Simone Spina e Alessandro Florio, sono cresciuti con me in tutto il loro percorso minibasket e con me coach in panchina hanno debuttato in prima squadra.
Sono due giocatori che possono idealmente rappresentare il ponte cestistico tra il presente e un futuro nel quale a prendere il loro posto potrebbe essere qualche ragazzo di prospettiva ancora in tenere età. Vi aspettiamo!”