Under 16

SC Gravina decimata ma vincente su Adrano

Enrico Murabito trascinatore… Genovesi, Massimino e Battiato assenti… Break decisivo nel terzo parziale…

L’U16 dello Sport Club Gravina ha battuto l’Adrano per 62 a 57 al termine di una gara bella, sofferta ed equilibrata fino all’intervallo lungo.
L’assenza di Genovesi, Massimino e  Battiato nella formazione di Gravina ha creato qualche scompenso sotto i tabelloni ma i ragazzi di coach Aretino si sono battuti da leoni piazzando il break decisivo nel terzo parziale, trascinati dal solito capitan Murabito (8 su 12 da 2, 7 su 9 nei tiri liberi, 7 palloni recuperati e 8 rimbalzi).

Parziali: 14-10, 23-22, 44-32, 62-57.

Tabellino Sport Club Gravina: Anzaldi, Murabito 23, Gasparroni, Bonanno, Stella 12, Zambataro 8, Morelli 5, Rubino 8, Burriesci, Catania 6.

SPORT CLUB GRAVINA
ADDETTO STAMPA