In campo il minibasket gravinese

Il torneo esordienti domattina al Palazzetto di Gravina… Il minibasket impegnato alla Rodari… Minnella: «Occasione di confronto»…

Si svolgerà domenica 27 ottobre, organizzata dallo Sport Club Gravina, una interessante manifestazione riservata a giovanissimi cestisti.

Si tratta di un doppio torneo che vedrà impegnati al Palazzetto di Gravina gli Esordienti dello Sport Club, della Virtus Ragusa, dell’Aretusa Siracusa e dell’Olimpia Battiati.

In contemporanea la palestra della scuola Rodari ospiterà gli Aquilotti dello Sport Club, della Virtus Ragusa e dell’Aretusa Siracusa.

La giornata vivrà anche un momento conviviale a pranzo che coinvolgerà tutti i partecipanti. Carmelo Minnella, responsabile del settore giovanile e minibasket gravinese ha voluto sottolineare con quale meticoloso impegno la società ha preparato questo appuntamento.

«È un’occasione unica per confrontarci con importanti realtà del basket giovanile con le quali intratteniano ottimi rapporti -ha dichiarato Minnella-. I ragazzi saranno impegnati non solo in classiche partite ma anche in gare e attività varie finalizzate a misurare il grado di preparazione dei singoli. Per noi sarà anche un’opportunità per valutare il lavoro svolto nei primi due mesi d’attività. Ringrazio fin d’ora i nostri istruttori e preparatori che con il solito grande entusiasmo saranno in prima linea in questa domenica di minibasket».

UFFICIO STAMPA SPORT CLUB GRAVINA