Ancora un rinforzo serbo

Arrivato Luka Lalić, ala di 197 cm., classe 2001 nativo di Belgrado, che il team manager Cavazza è riuscito ad accaparrarsi al termine di una laboriosa trattativa.

Il giocatore di nazionalità serba, che ha completato la formazione italiana a Sarno alternando la partecipazione ai campionati giovanili con presenze in Serie C Silver e Gold, nel campionato 2020/21 si è trasferito a Rende in C Gold dove ha chiuso la stagione alla media di 10.1 punti a partita con un high di 29.

Lo scorso anno, iniziata la stagione in Serbia allo Košarkaški klub Železničar Inđija (terza serie corrispondente alla nostra serie B), Luka si è trasferito al Basket Golfo Piombino tra i cadetti.
Lalić, che già da domani sarà a disposizione di coach Guadalupi, si considera un giocatore sempre al servizio della squadra, buon realizzatore e può essere impiegato da ala piccola, grande e spalle a canestro.